Capcom potrebbe aver rivelato accidentalmente la data in cui annuncerà al mondo Resident Evil 8. Da qualche mese, la rete si sta riempiendo di rumor in cui molti insider dichiarano che il nuovo capitolo di Resident Evil verrà svelato presto e sarà disponibile sia per le console di attuale generazione che per PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il programma Ambasciatori di Resident Evil giapponese ha comunicato ai suoi iscritti che mercoledì 10 giugno si terrà un grande annuncio legato alla serie. Sfortunatamente, oltre alla data, non sono state rivelate altre informazioni, lasciando le speculazioni sull’argomento agli utenti.

 

 

Per chi non lo sapesse, il programma Ambasciatori di Resident Evil permette di partecipare a eventi esclusivi o di provare titoli in anteprima, e molto altro legato alla serie di Capcom.

Ovviamente potrebbe semplicemente trattarsi di un nuovo personaggio per Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer di Resident Evil 3, ma in passato il programma Ambasciatori si è rivelato la fonte di un paio di leak sul brand.

 

 

Secondo voi si tratta dell’annuncio tanto atteso del nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che stando ai rumor degli scorsi mesi, l’ottavo capitolo di Resident Evil sarà destinato a far discutere per alcune scelte controverse che potrebbero far storcere il naso ai fan storici della serie.

 

Fonte: Comicbook