L’annuncio di un nuovo Crash Bandicoot è sempre più vicino. Negli scorsi giorni numerosi YouTuber e influencer hanno ricevuto un misterioso puzzle che, una volta completato, raffigura una nuova maschera per il folle marsupiale.

Anche Jonathon Dornbush di IGN ha ricevuto il suddetto puzzle e ha pubblicato la foto sul canale youtube della testata, la potete vedere qui sotto:

 

crash bandicoot

 

Il personaggio in questione era perfino apparso in un trailer in Live Action per PlayStation 4, dove Crash faceva la sua comparsa a bordo del proprio kart.

A rafforzare ulteriormente la possibilità che un nuovo capitolo di Crash sia annunciato molto presto, ci pensa il Taiwan Digital Game Rating Committee, che nella notte ha valutato Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PlayStation 4 e Xbox One.

Il titolo sarebbe sviluppato da Toys for Bob, il team dietro Spyro Reignited Trilogy, ci sarebbe perfino una prima sinossi disponibile:

 

Crash si sta rilassando ed esplorando la sua isola nel suo tempo, nel 1998, quando si imbatte in Lani-Loli una misteriosa maschera nascosta in una grotta. Apparentemente si tratta di una delle maschere quantiche e conosce Aku Aku, l’amico di Crash. Si apre un varco interdimensionale e i nostri eroi decidono di buttarvisi dentro per scoprire e fermare chi lo ha causato.

 

Al momento Activision non ha ancora annunciato ufficialmente il titolo, ma Taiwan Digital Game Rating Committee ha rilasciato anche le immagini di copertina delle due versioni.

 

crash bandicoot

 

 

Vi piacerebbe un nuovo Crash? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: wccftech / Gematsu