Resident Evil Village è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Dopo mesi di leak e rumor è stato rivelato durante l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5.

AestheticGamer, conosciuto anche come Dusk Golem, l’insider autore dei leak e dei rumor sull’intera saga di Capcom, è tornato ancora una volta a parlare di questo nuovo capitolo, affrontando uno dei temi più cari ai giocatori: la longevità. Potete leggere la sua dichiarazione nel Tweet qui sotto:

 

 

Ok, ultima domanda su Resident Evil 8 prima  di mettermi a lavoro. Non so l’esatta durata ma  ho sentito che tra tutti i giochi sviluppati col RE Engine sarà il più lungo. Non il più lungo dei Resident Evil, sospetto non sarà come Resident Evil 6 o Resident Evil 4, ma ho sentito che sarà più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

 

Stando alle parole di DuskGolem quindi ci aspetta uno dei Resident Evil più lunghi e quello più longevo tra i capitoli sviluppati con il RE Engine. Negli ultimi giorni Capcom ha chiarito il motivo per cui non vi è l’8 nel titolo, e come vorrebbe che gli utenti chiamassero questo episodio solamente Village.

 

 

Quanto vi aspettate sia lungo Resident Evil Village? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento Resident Evil Village è previsto per il 2021 solo su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam.

 

Fonte: Twitter