Dopo essere apparso a inizio giugno su PlayStation Store, il nome in codice del nuovo Call of Duty compare anche sul Microsoft Store.

Il nome in codice The Red Door, come vi avevamo già riportato, potrebbe essere l’appellativo con il quale viene chiamato il titolo, internamente, da Activision. Allora pensavamo che il titolo potesse venire annunciato durante l’evento live streaming dedicato a PlayStation 5 ma non è stato così.

Activision non ha ancora annunciato in via ufficiale questo nuovo episodio della serie, e ora The Red Door è apparsa sul Microsoft Store con tanto di scheda prodotto. Questa sarebbe la descrizione del gioco stando alla pagina del negozio:

 

C’è più di una verità. Se cerchi risposte preparati a mettere tutto in dubbio e accettare che nulla sarà più lo stesso. La Porta Rossa ti aspetta, avrai il coraggio di attraversarla?

 

La scheda è per la versione Xbox One, il peso riportato è di 81.65GB (come quello sullo store Sony) e la valutazione dei contenuti è la stessa degli altri capitoli della serie. Inoltre numerosi rumor vorrebbero il titolo ambientato durante la Guerra Fredda, un ulteriore collegamento alla Porta Rossa. Che il nuovo episodio venga finalmente rivelato al mondo durante l’evento Microsoft del 23 luglio?

Cosa ne  pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Se voleste provare qualche altro esponente della serie nell’attesa dell’annuncio ufficiale, potete ancora cimentarvi nella Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare, con la modalità single player rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2 o con Call of Duty Warzone, il battle royale gratuito su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: vg24/7