Un paio di settimane fa Ubisoft ha tenuto il primo Ubisoft Forward, un evento in streaming in sostituzione alla conferenza dell’E3 2020 cancellata per l’emergenza sanitaria. Al termine dello streaming l’azienda ha annunciato che il format sarebbe stato ripreso in futuro.

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha confermato che il prossimo evento si terrà a settembre, sebbene non abbia ancora dato una data specifica.

Molto probabilmente si tornerà a parlare sia di Assassin’s Creed Valhalla che di Watch Dogs Legion, i due titoli autunnali dell’azienda, ma non è escluso un altro sguardo anche sul recentemente annunciato Far Cry 6.

Proprio Far Cry 6 sarebbe dovuto essere il grande annuncio a sorpresa, ma il tutto è trapelato qualche giorno prima. Il leak è arrivato a seguito di numerosi rumor che volevano Giancarlo Esposito protagonista di un nuovo gioco AAA non ancora annunciato.

In occasione dello scorso evento, chiunque ha guardato la diretta di Ubisoft, ha ricevuto in regalo una copia di Watch Dogs 2 per PC, oltre che diversi elementi cosmetici per altri giochi. Probabilmente  l’azienda replicherà i doni a settembre, anche se al momento non ci è dato saperlo.

 

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo Ubisoft Forward? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: IGN