Fin dall’annuncio di PlayStation 5 e della sua versione All Digital completamente bianche, i giocatori hanno espresso il desiderio di ricevere diverse colorazioni per la console next-gen di casa Sony. Nonostante l’azienda abbia dichiarato che in futuro ci saranno edizioni speciali della console, al momento non vi è traccia di modelli diversi da quello mostrato nell’evento Live Streaming.

A soddisfare le richieste dei fan ci pensa Truly Exquisite, una catena inglese specializzata nella personalizzazione degli oggetti, che ha annunciato la propria versione di PlayStation 5.

Ci saranno tre edizioni tra cui poter scegliere: oro 24 carati, platino e oro rosa 18 carati. La compagnia  personalizzerà anche i controller e gli headset, così da garantirvi un set completo. Non sono ancora disponibili, ma ci si può iscrivere al sito ufficiale per ricevere una mail quando verranno aperti i preorder.

 

playstation 5

 

Al momento il sito non è in grado di fornire una data di consegna, quindi non sappiamo se le console personalizzate verranno consegnate il giorno d’uscita di PlayStation 5 o dopo.

Vorreste una console di nuova generazione in oro 24 carati? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la console è prevista per questo inverno: stando a quanto dichiarato da Sony, non ci dovrebbero essere ritardi nell’uscita della piattaforma a causa dell’emergenza sanitaria.

Al momento l’unico gioco in esclusiva ad avere una data d’uscita è Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, che accompagnerà nei negozi PlayStation 5 entro fine 2020.

 

Fonte: Gamerant