Minecraft Dungeons riceverà il suo secondo DLC il prossimo settembre. Si intitolerà Creeping Winter e, come intuibile dal nome, porterà i giocatori in località innevate.

Creeping Winter sarà disponibile dall’8 settembre e, come il suo predecessore, includerà nuove armi e armature, oltre a un nuovo gruppo di nemici. Il DLC sarà disponibile sia singolarmente che all’interno della Hero Edition, l’edizione del titolo di Mojang contenente anche il Season Pass.

Sempre l’8 settembre, verranno rilasciate gratuitamente delle sfide giornaliere e il titolo sarà disponibile in formato fisico per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Avete provato il nuovo gioco di Mojang? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Minecraft Dungeons è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Vi lasciamo con una breve sinossi del gioco:

 

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft! Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore!

Scopri una moltitudine di armi e di oggetti, tutti nuovi e potenti, che ti aiuteranno a sconfiggere orde di creature spietate. Combatti o scappa attraverso canyon, paludi e (ovviamente) miniere! Gli avventurieri così audaci o sciocchi da voler esplorare questo meraviglioso mondo a blocchi dovranno essere pronti a tutto. Quindi presto, scegli bene l’equipaggiamento!

 

Fonte: Gamingbolt