Microsoft ha annunciato i titoli che verranno aggiunti all’Xbox Game Pass a fine agosto e i primi arrivi di settembre. Tra le nuove aggiunte Battle Toads, Tell Me Why e New Super Lucky’s Tale e Resident Evil 7: Biohazard. Di seguito le sinossi ufficiali e la data di disponibilità laddove presente:

 

Xbox Game Pass

 

Spiritfarer

 

Xbox Game Pass

 

Disponibile dal 18 agosto su Console e PC

Spiritfarer è un gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo della traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, prenderti cura dei tuoi amici spiriti e condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita.

Battletoads

xbox game pass
Disponibile dal 20 agosto su Console e PC
L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d’azione coreografata dal caos… e giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima.

 

Don’t Starve Giant Edition

 

xbox game pass

 

In arrivo per Console e PC

Don’t Starve: Giant Edition è un avvincente gioco di sopravvivenza ricco di scienza e magia. Vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato intrappolato da un demone in un misterioso mondo completamente deserto. Wilson dovrà imparare a sfruttare l’ambiente circostante e gli abitanti di quel mondo desolato per fare ritorno a casa.

 

New Super Lucky Tales

 

xbox game pass

 

In arrivo per Console e PC

New Super Lucky’s Tale è un’avventura a piattaforme per giocatori di ogni età!

Corri, salta, scala altezze incredibili, scava sottoterra, supera i nemici ed esplora fantastici mondi in un’epica missione per salvare il Book of Ages dal misterioso Jinx e dai suoi perfidi scagnozzi!

 

Hypnospace Outlaw

 

xbox game pass

 

In arrivo per Console e PC

in questo simulatore di Internet degli anni ’90, i giocatori devono scandagliare un vasto numero di siti web, aggiungere utilissime informazioni sui loro desktop,schivare virus informatici e dare la caccia a nemici virtuali come membri dell’Hypnospace Patrol Department.

 

Tell Me Why

 

xbox game pass

 

Disponibile dal 27 agosto per Console e PC

Tell Me Why è l’ultima avventura narrativa di DONTNOD Entertainment, lo studio alle spalle della famosa serie di Life is Strange. In questa storia profonda e ricca di mistero, i gemelli Tyler e Alyson Ronan usano il loro legame sovrannaturale per svelare i segreti della loro infanzia bella ma dormentata, trascorsa in una magnifica cittadina in Alaska.

 

Resident Evil 7: Biohazard

 

Resident Evil 7 megaslide

In arrivo per Console e PC

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza e passa alla spaventosa prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore di RE, l’horror raggiunge nuove vette travolgenti di fotorealismo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

 

Wasteland 3

 

xbox game pass

 

Disponibile dal 27 agosto per Console e PC

In Wasteland 3 il destino dell’Arizona dipende da quello del Colorado. Vestirai i panni di un Desert Ranger che combatte una battaglia per mantenere viva la sua amata Arizona, quando l’autoproclamatosi Patriarca del Colorado, parlando alla radio, promette aiuto se porterai a termine un incarico che può essere affidato solo a un outsider: salvare il suo territorio dai suoi tre figli sanguinari. Wasteland 3 è un RPG post-apocalittico di inXile entertainment, con impegnative lotte tattiche, tante ore di esplorazione e una storia intensa e reattiva, con colpi di scena e drastiche decisioni etiche. In modalità single-player o co-op, costruisci la tua squadra con specializzazioni e abilità in base al tuo stile di gioco e trasforma il tuo mezzo, il Kodiak, in una bestia da guerra corazzata. Salvare il Colorado non è facile, ma l’Arizona conta su di te… non rovinare tutto.

 

Double Kick Heroes

 

xbox game pass

 

In arrivo per Console e PC

Double Kick Heroes è un mix tra uno shoot’em up e un gioco musicale ritmico. Devi riuscire a sopravvivere lungo un’autostrada infernale infestata da zombie e ucciderli tutti con la tua Gundillac. Solo il potere del Metal riuscirà a salvare la tua band!

 

 

 

Di seguito invece trovate alcuni titoli dedicati solamente all’utenza PC abbonata a Xbox Game Pass.

 

Microsoft Flight Simulator

xbox game pass

 

Disponibile dal 18 agosto per PC

Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.

 

Darksiders Genesis

 

Darksiders Genesis

 

In arrivo per PC, già disponibile per Console.

DARKSIDERS GENESIS è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, affronterai un viaggio “infernale”. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di DARKSIDERS prima degli eventi del gioco originale e presenta inoltre l’ultimo Cavaliere, CONFLITTO, insieme alla modalità Co-op, finora inedita per la serie.

 

Crossing Souls

 

xbox game pass

 

In arrivo per PC.

California, 1986: un gruppo di amici scopre una misteriosa pietra rosa che collega due dimensioni. In quell’estate indimenticabile, i ragazzi si troveranno a vivere un’avventura che li catapulterà nel mezzo di un complotto governativo. Controlla cinque amici dotati di abilità speciali, che dovranno combattere e risolvere enigmi per salvare le loro famiglie e il mondo intero.

Crossing Souls è un’avventura dinamica con sfumature RPG ambientata in una California ricreata in pixel art. Potrai controllare cinque personaggi: Chris, Matt, Charlie, Big Joe e Kevin, ciascuno dotato di abilità uniche e di un proprio stile di combattimento.

 

Crusader Kings III

 

xbox game pass

 

In arrivo per PC.

Crusader Kings III è la nuova versione dell’amato GDR del genere grand strategy di Paradox Development Studio all’insegna di assedi militari e intrighi di corte. Guida una delle centinaia di famiglie nobili o reali del Medioevo, acquisendo maggior potere e prestigio con le nuove generazioni.

 

Quale di questi giochi non vedete l’ora di provare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu