Sin dal suo annuncio, Ratchet & Clank: Rift Apart è riuscito a stupire e conquistare tutti gli amanti del brand targato Insomniac Games. Al di là dell’innegabile qualità visiva, che trae guadagno anche dal velocissimo SSD di PlayStation 5, è innegabile come il team californiano sia riuscito ancora una volta a rendere il gioco un vero tripudio di divertimento e follia. Il combat system, per quanto visto sinora, sembra mantenere lo spirito dei vecchi capitoli, ma aggiornato con una miriade di novità interessanti. Per ricevere ulteriore conferma di queste impressioni, pare che non dovremo attendere molto.

Geoff Keighley ha confermato, infatti, che all’Opening Night Live della Gamescom 2020 verrà mostrata una nuova demo del titolo.

L’appuntamento è fissato per le 20:00 (ora italiana) di giovedì 27 agosto, giorno in cui verrà presentato uno degli eventi estivi a tema videoludico più importanti dell’anno. Secondo quanto affermato dal giornalista, quello che dobbiamo aspettarci è “una lunga demo completa e senza tagli di alcun tipo”. Al termine della presentazione, inoltre, è stata promessa una chiacchierata tra Keighley e gli sviluppatori di Insomniac Games, che speriamo possano rivelare nuove informazioni riguardanti la propria futura opera.

 

 

Vi ricordiamo che Ratchet & Clank: Rift Apart è un titolo in esclusiva per PlayStation 5, ma al momento ancora privo di una vera e propria data d’uscita. Vista la presenza tra i titoli di lancio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, è molto probabile che le nuove avventure del simpatico duo di personaggi siano in arrivo nella prima metà del 2021. Come sempre, per rimanere aggiornati su questo e su tutti i futuri titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it e attraverso i nostri canali social!

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart, oppure si tratta di un titolo lontano dai vostri gusti?

 

Fonte: Gematsu