Dopo Death Stranding e Horizon Zero Dawn, sembra che Sony sia intenzionata a portare altre esclusive PlayStation su PC. In un report aziendale, Sony ha infatti dichiarato di essere intenzionata a portare altre esclusive first party su PC:

 

Cercheremo di espandere l’offerta dei nostri titoli first party su PC, in modo da ricavarne maggior profitto. La competizione con i giochi online PC e con le altre aziende è destinata a crescere e intensificarsi.

 

In breve, Sony vuole espandere la propria offerta anche su PC perché una fetta di giocatori non acquisterà una console. L’azienda non vuole perdere i potenziali profitti dei giocatori PC. La dichiarazione è arrivata a seguito della pubblicazione di Death Stranding e Horizon Zero Dawn. Probabilmente anche i prossimi titoli seguiranno le stesse tempistiche: verranno rilasciati prima su console PlayStation e poi in seguito su PC.

Al momento non ci sono conferme di quali saranno le prossime esclusive ad arrivare su PC, ma diversi rumor suggeriscono il God of War del 2018.

 

 

Quale esclusiva PlayStation vorreste giocare su PC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure , se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: PC Gamer