Dopo mesi di video dedicati al sistema di combattimento e alle classi, Godfall è finalmente entrato in fase gold.

Con un post sul profilo Twitter ufficiale del gioco, Counterplay Games annuncia orgogliosa che il titolo sarà disponibile dal 19 novembre nella line up di lancio di PlayStation 5:

 

 

Siamo orgogliosi di condividere con voi che Godfall è entrato ufficialmente i nfase gold su PlayStation 5!
Da parte di tutti coloro in Counterplay Games e Gearbox Publishing che lavorano da casa, non vediamo l’ora di ascendere con voi su PS5 a novembre!

 

Comprerete al lancio, il looter slasher di Counterplay Games? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è previsto per PlayStation 5 e PC come esclusiva Epic Games Store. Sarà disponibile dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Nel mondo di Godfall, Aperion è sull’orlo della rovina. Sei l’ultimo dei Valorian Knights, guerrieri simili a divinità in grado di utilizzare le Valorplates, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in invincibili maestri di combattimenti corpo a corpo. I giocatori si faranno strada tra i nemici mentre scalano alcuni regni elementali e sfidano il folle dio Macros che li attende in vetta.

 

Fonte: Gamingbolt