Microsoft ha pubblicato una nuova beta dell’Xbox App per dispositivi mobile, di cui potete leggere i dettagli a questo link. Una delle nuove feature introdotte riguarda la possibilità di scaricare in anticipo i giochi, anche quelli non ancora usciti e senza averli acquistati.

Ovviamente il titolo si avvierà solo e solamente quando avrete effettuato il pagamento o avrete inserito il disco di gioco. Questa feature è pensata specialmente per i giochi molto pesanti oppure per i relativi aggiornamenti o patch del day one. Il giocatore può infatti risparmiare del tempo, conscio che comprerà un gioco la settimana successiva, scaricando in anticipo i dati per poterlo avviare subito. Di seguito un’immagine dell’app:

 

xbox

 

Userete questa funzione o credete che non sia molto utile? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che i preorder di Xbox Series X e Series S sono disponibili da oggi, 22 settembre. Entrambi i modelli di console saranno invece disponibili dal 10 novembre. Tra i titoli di lancio ci saranno Gears Tactics, Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, DiRT 5, Tetris Effect Connected

 

Fonte: Resetera