Dal 23 settembre Rocket League è diventato free-to-play. Per chi non lo sapesse si può partecipare alle sfide online pur non essendo abbonati al PlayStation Plus o al Nintendo Switch Online, questo ha sicuramente contribuito al record di giocatori contemporaneamente connessi realizzato ieri.

Corey Davis, co-presidente di Psyonix Studios, ha celebrato il milione di utenti contemporaneamente connessi su Twitter, col post che potete vedere qui sotto:

 

 

Il pazzo gioco sportivo non è nuovo a grandi numeri: la versione a pagamento è stata acquistata complessivamente da 75 milioni di giocatori nel corso degli scorsi anni. Il passaggio al free-to-play ha certamente contribuito ad attrarre nuovi utenti.

E voi, avete scaricato Rocket League? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento il titolo di Psyonix Studios è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC(Epic Games Store) e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Rocket League è un ibrido arcade che unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica. Include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali ‘Mutatori’ che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e più di 500 trilioni di personalizzazioni cosmetiche possibili.

 

Fonte: Gamingbolt