Tra le numerose uscite interessanti di questo 2020 videoludico, Cyberpunk 2077 è senza dubbio uno dei titoli più attesi dai giocatori di tutto il mondo. Sviluppato da CD Projekt Red e previsto inizialmente per maggio scorso, le avventure del nostro alter ego a Night City hanno subito ben due posticipi, necessari agli sviluppatori per riuscire a creare la miglior versione possibile del gioco. A quanto pare, però, l’attesa è ormai giunta al termine!

Attraverso il tweet che trovate qui sotto, infatti, la software house polacca ha annunciato che Cyberpunk 2077 è finalmente entrato in fase gold e che, di conseguenza, non ci saranno più ritardi sulla tabella di marcia.

 

 

Il post su Twitter è stato accompagnato da una divertente immagine di Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves, e dalla conferma che tutti stavamo aspettando: il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 novembre!

Vi ricordiamo, inoltre, che attraverso la retrocompatibilità sarà possibile sfrecciare per Night City anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Il prossimo anno, invece, CD Projekt Red renderà disponibile un upgrade gratuito, in grado di migliorare le performance del gioco grazie al tanto atteso ray tracing e ad altre caratteristiche di prossima generazione. Visti i recenti problemi con i salvataggi di PlayStation 5, non è ancora noto se potremo passare da un’edizione all’altra del gioco senza dover ricominciare la nostra avventura dal principio.

 

 

Per rimanere aggiornati su tutte le future novità legate a Cyberpunk 2077 e ai numerosi titoli in arrivo nei prossimi mesi, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Nel caso vogliate farci sapere la vostra opinione sul prossimo titolo sviluppato dai creatori di The Witcher 3: Wild Hunt, potete lasciare invece un commento qui sotto! Siete curiosi di poter esplorare Night City, oppure Cyberpunk 2077 non è riuscito a colpirvi particolarmente? A voi la parola!

 

Fonte: Push Square