Con l’arrivo di PlayStation 5 sul mercato, la prossima generazione potrebbe dare un ulteriore incentivo ai cacciatori di trofei.

Nel reveal dell’UI, pubblicato settimana scorsa, il sito Mp1st ha notato che nella scheda dedicata a un trofeo di Destruction All Stars, è presente una ricompensa digitale per il proprio profilo. Potete vedere uno screen qui sotto:

 

PlayStation 5

 

 

Nonostante non ci siano state comunicazioni ufficiali, si tratterebbe di una feature che spingerebbe i giocatori a ottenere nuovi trofei, così da arricchire il proprio profilo o la propria dashboard.

Sony non è nuova a queste ricompense: nella generazione PlayStation 4 ha regalato avatar a tema per  alcuni trofei di Platino, come Marvel’s Spider-Man o God of War.

Potete rivedere lo State of Play dedicato alla presentazione dell’UI della console a questo link.

Cosa ne pensate di queste ricompense? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci saranno Demon’s Souls, Destruction All Stars, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy A Big Adventure.

 

Fonte: Gamingbolt