Uno dei fenomeni di Twitch di questa estate, al fianco di Fall Guys: Ultimate Knockout, è sicuramente Among Us. Il gioco di squadra e di tradimenti sviluppato da Innersloth ha raccolto molti consensi ed è in costante aggiornamento.

 

 

Dopo aver contrastato i numerosi cheater con una patch apposita, il team sta preparando nuove mappe e contenuti per il gioco, inaugurando l’account Twitter ufficiale proprio con una delle nuove arene.

Inoltre hanno svelato che  durante i The Game Awards 2020, verranno rivelate ulteriori novità sugli aggiornamenti. Qui sotto potete vedere i tweet:

 

 

Benvenuti nell’account Twitter ufficiale di Among Us.
Ricevete tutte le notizie, informazioni e scherzi divertenti diventando parte della ciurma!
Ecco la prima immagine di una nuova mappa solo per voi (non mostratela agli impostori).

Volete sapere di più? Tenete d’occhio i TGA 2020 il 10 dicembre, stanno diventando molto sospetti.

 

Avete provato il titolo di Innersloth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Among Us è disponibile gratuitamente su dispositivi mobile oppure per una manciata di euro su PC tramite Steam.

Il titolo è candidato nella categoria Best Mobile Game dei TGA 2020. Vi ricordiamo che potete votare il vostro titolo preferito per ogni categoria, sul sito ufficiale dei The Game Awards 2020. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 10 dicembre.

 

Fonte: Twitter