Tutti coloro che seguono da tempo gli sviluppi legati a Cyberpunk 2077 avranno ormai saputo del nuovo posticipo del titolo targato CD Projekt Red. L’enorme GDR ambientato a Night City, infatti, sarebbe dovuto inizialmente uscire a maggio dello scorso anno, per poi venire rimandato a settembre e, successivamente, a novembre. In base a quanto comunicato dal team polacco un paio di settimane fa, la loro nuova opera è ora prevista per il 10 dicembre, salvo ulteriori comunicazioni e complicazioni.

In attesa di scoprire se il gioco riuscirà finalmente a raggiungere la pubblicazione, CD Projekt Red ha annunciato un nuovo Night City Wire nel corso di una giornata molto importante per i videogiocatori di tutto il mondo.

L’evento digitale è infatti previsto per il 19 novembre, giorno nel quale gli utenti sarebbero dovuti entrare in possesso di Cyberpunk 2077. Per chi non lo sapesse, la data fissata corrisponde anche al lancio di PlayStation 5 per il territorio italiano, ma è molto probabile che le due cose siano completamente slegate tra loro.

 

 

In base a quanto diffuso dagli sviluppatori, lo show si focalizzerà sulla figura di Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves e tra i comprimari secondari più importanti di tutta la produzione. CD Projekt Red ha confermato, comunque, che nel corso dell’evento ci saranno anche nuove informazioni riguardanti le varietà sonore che troveremo a Night City e altri argomenti non meglio precisati.

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile inizialmente per PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam, Epic Games e GOG), ma è già stata annunciata una patch per le console next-gen prevista per il prossimo anno. Per rimanere aggiornati su tutte le future comunicazioni riguardanti questo vastissimo gioco di ruolo, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso i nostri canali social.

E voi che cosa ne pensate della nuova opera sviluppata dai creatori di The Wither 3: Wild Hunt? Scriveteci la vostra opinione in un commento qui sotto!

 

Fonte: Gematsu