Con un articolo pubblicato sul blog ufficiale di PlayStation, Sony annuncia che Destruction AllStars non sarà più disponibile a novembre 2020, in concomitanza con il lancio di PlayStation 5, ma arriverà a febbraio 2021, gratuitamente per tutti gli iscritti a PlayStation Plus. I motivi dietro al rinvio non sono chiarissimi, esplicitati da Sony nella volontà di lanciare il titolo multiplayer quando sarà in circolazione un numero più sostanzioso di console next-gen, forse per evitare server poco popolati a causa della limitata disponibilità di PS5 nei prossimi mesi.

 

 

Di seguito potete leggere la lettera integrale pubblicata sul blog e firmata da Pete Smith, Product Developer del gioco:

 

Ciao, volevamo condividere un breve aggiornamento sui nostri progetti per Destruction AllStars. Abbiamo deciso di spostare l’uscita del gioco da novembre 2020 a febbraio 2021, quando sarà incluso per due mesi con PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.

Destruction AllStars è un gioco multigiocatore che offre il meglio di sé nelle sfide contro i gamer online da tutto il mondo. Desideriamo far tuffare nella distruzione totale su PS5 il maggior numero possibile di persone e, per raggiungere questo obiettivo, c’è forse modo migliore di offrire il gioco ai membri di PlayStation Plus?

La prossima settimana presenteremo un nuovissimo trailer e maggiori dettagli sul gioco, così saprai esattamente cosa aspettarti quando lo scaricherai a febbraio.

Chi sperava di giocare a questo titolo al momento del lancio forse rimarrà deluso da questa notizia, ma speriamo che comprenderà la nostra decisione. Se hai già pre-ordinato il gioco tramite il PlayStation Store, PlayStation.com o altri rivenditori, il tuo acquisto verrà rimborsato.

Grazie per il continuo supporto; non vediamo l’ora di vederti nell’arena a febbraio!

 

 

Fonte: PS Blog