L’uscita di Diablo IV, l’ha riferito Blizzard stessa, è ancora molto lontana, ma la compagnia ha affermato che terrà i giocatori aggiornati riguardo il suo sviluppo, attraverso una serie di appuntamenti trimestrali, cercando di rendere l’attesa meno pesante (o magari rendendola ancora più insostenibile).

Il game director del gioco, Luis Barriga, ha rivelato che la compagnia ha già pianificato un evento per il prossimo febbraio, nel quale rilascerà nuove informazioni sul gioco. Quali non è dato saperlo, ma è stato dichiarato che questo sarà solo il primo di una lunga serie di update, riguardo il quale lo stesso team di sviluppo, stando sempre alle parole di Barriga, “è molto entusiasta.”

Quelli provenienti dagli eventi programmati da Blizzard non saranno comunque gli unici aggiornamenti sul gioco. Barriga ha svelato infatti che il lead systems designer, David Kim, rilascerà aggiornamenti per conto suo nel corso delle prossime settimane e risponderà attraverso vari canali alle domande degli appassionati.

 

Leggi anche:

 

Fonte: GameSpot