DOOM Eternal è sicuramente uno dei titoli più apprezzati di quest’anno, tanto da garantirsi una nomination come miglior gioco dell’anno ai TGA 2020. Purtroppo, la versione Nintendo Switch non è stata ancora resa disponibile e sembra proprio che sarà solo in formato digitale.

 

 

Numerosi utenti hanno segnalato infatti la cancellazione dei propri ordini da GameStop, preoccupandosi che il titolo non uscisse più. Raggiunto da GoNintendo, un portavoce di Bethesda ha rilasciato una comunicazione ufficiale:

 

Mentre DOOM Eternal è al 100% in arrivo in breve tempo per una pubblicazione solo digitale su Nintendo Switch, l’assenza di una versione fisica si è tramutata nella cancellazione dei preordini. Gli utenti riceveranno un rimborso completo e devono contattare il loro negozio di fiducia per maggiori informazioni. Ulteriori novità sul gioco saranno pubblicate più avanti questo mese.

 

E voi, state aspettando DOOM Eternal su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC. Nel caso non aveste ancora provato questa carneficina infernale e voleste saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Le armate infernali hanno invaso la Terra. Diventa lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquista demoni attraverso le dimensioni e ferma la distruzione finale dell’umanità.
L’unica cosa che temono… sei tu.
Vivi l’ultima combinazione di velocità e potenza in DOOM Eternal, un passo avanti nel combattimento aggressivo in prima persona.

 

Fonte: Nintendolife