Tra i risultati finanziari pubblicati a inizio mese da Nintendo, Animal Crossing: New Horizons troneggia con oltre 26 milioni di copie vendute dallo scorso 20 marzo.

In un recente Q&A pubblicato sul portale giapponese della casa di Kyoto, è stato comunicato che  il software verrà  supportato per ancora tanto tempo.

 

 

Shuntaru Furukawa, presidente di Nintendo ha dichiarato quanto segue riguardo al futuro supporto del simulatore di vita in tempo reale:

 

Sappiamo che una delle sfide più grandi sarà mantenere l’attenzione di coloro che hanno comprato Nintendo Switch quest’anno nei prossimi. Non posso scendere nello specifico, ma se parliamo di coloro che hanno comprato la console per Animal Crossing:New Horizons, continueremo ad aggiungere aggiornamenti stagionali per farli continuare a giocare.

Ogni persona è differente e acquista software per motivi diversi, per questo ci attiveremo per attrarre ogni genere di pubblico e soddisfarlo con la nostra offerta di intrattenimento.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Animal Crossing: New Horizons è disponibile dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Al momento potete trovare ghiande e pigne scuotendo gli alberi della vostra isola, oppure raccogliere dei funghi da utilizzare per le ricette autunnali. Il prossimo aggiornamento arriverà a fine novembre.

 

Fonte: Nintendo.co.jp