Come abbiamo avuto occasione di ripetere più volte, Immortals Fenyx Rising si è rivelato essere una piacevole sorpresa di fine 2020. Il titolo sviluppato da Ubisoft, infatti, vanta un mondo ricco di cose da fare, ma privo dell’eccessiva vastità che contraddistingue la maggior parte dei recenti titoli open world. Questa interessante caratteristica, mescolata a una storia scritta con umorismo e a un comparto tecnico più che soddisfacente ne fanno una delle migliori produzioni Ubisoft dello scorso anno.

Nel caso abbiate completato tutte le missioni offerte dal gioco, sarete felici di sapere che presto potrebbero essere in arrivo interessanti novità!

Come segnalato dall’account PlayStation Game Size su Twitter, il Nintendo eShop australiano ha fissato l’uscita del primo DLC di Immortals Fenyx Rising per il 21 gennaio 2021. Si tratta di una data molto ravvicinata, ma che potrebbe essere stata confermata anche dall’implementazione di sei nuovi trofei nella versione per le piattaforme Sony.

 

 

In attesa di ulteriori informazioni, vi ricordiamo che il succitato contenuto aggiuntivo dovrebbe prendere il nome di “A New God” e vedrà Fenyx intenta a superare nuove sfide sull’Olimpo. Si tratta del primo dei tre DLC compresi nel Pass Stagionale che non solo forniranno nuove missioni, ma che aggiungeranno anche alcuni elementi inediti di trama alla storia principale.

Immortal Fenyx Rising è disponibile sia per le console di attuale generazione, che per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Stadia. Se apprezzate un mix tra combattimenti epici e l’esplorazione di mondi magici, questo potrebbe essere proprio il titolo che fa per voi!

E voi avete già giocato alla recente fatica Ubisoft? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete raccontarci cosa ne pensate delle avventure di Fenyx di persona, vi invitiamo invece a venirci a trovare sul canale Twitch di BadTasteItalia tutti i lunedì, dalle 11:00 alle 12:00.

 

Fonte: GamingBolt