Il relativamente recente Shadow of the Tomb Raider, nonostante un’altalenante qualità narrativa, è riuscito a chiudere in bellezza la nuova trilogia dedicata alla celeberrima Lara Croft. Il reboot sviluppato da Crystal Dynamics, infatti, ha sorpreso e stupito una vasta fetta di giocatori, che hanno apprezzato la possibilità di scavare nel passato di Lara come mai prima d’ora. È altresì vero che, altrettanti utenti, hanno faticato ad accettare i numerosi cambiamenti imposti dal team di sviluppo, che per molti versi hanno deciso di ispirarsi ad Uncharted per la propria nuova opera.

Per questo motivo, secondo un recente rumor, Square Enix pare che stia sviluppando Tomb Raider The Ultimate Experience, un bundle contenente il primo capitolo uscito su PlayStation 1, Tomb Raider Anniversary e Lara Croft and the Guardian of Light. Un prodotto perfetto per soddisfare i fan della “vecchia” Lara.

La possibilità che questo pacchetto di tre titoli diventi realtà è data da due principali informazioni: da un lato abbiamo Square che ha ufficialmente depositato i diritti per il succitato titolo, mentre dall’altro abbiamo un leak che ha visto comparire online l’immagine che potete trovare qui sotto.

 

Tomb Raider

 

Ovviamente, sino all’annuncio ufficiale da parte del publisher, rimaniamo nel campo delle ipotesi, però ammettiamo che le prove sembrerebbero ormai indicare una chiara direzione.

Secondo la promo art, inoltre, la Tomb Raider The Ultimate Experience sarebbe previsto per il 27 agosto su PlayStation 4, Xbox One, PC, Stadia e Nintendo Switch. È interessante notare come alcune di queste piattaforme non abbiano mai ospitato un capitolo del franchise, a dimostrazione di come Square Enix stia cercando di lavorare con il più vasto bacino d’utenza possibile.

 

 

In attesa di scoprire se le voci di corridoio si confermeranno vere o meno, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessun aggiornamento sull’interno mercato videoludico.

E voi che cosa ne pensate? Sareste felici di mettere le mani su questo particolare bundle di Tomb Raider? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social.

 

Fonte: GamesRadar