Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che Anji Mito ritorna in Guilty Gear -Strive-Dalla sua prima apparzione in Guilty Gear X, Anji ha continuato il suo viaggio – portando con sé Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears” – per combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”. I giocatori potranno usare il suo unico stile, simile a una danza piena di grazia, per trionfare sui nemici.

 

 

Guilty Gear -Strive-, il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. I giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco già dal 6 aprile. Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il nuovo trailer, mentre di seguito trovate la sinossi e la descrizione del titolo:

 

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear™, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo.

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari. La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

  • Personaggi carismatici. Il design dei vecchi personaggi è stato completamente rinnovato e sono stati aggiunti nuovi personaggi.
  • Un sistema di combattimento approfonditissimo, ma facile da comprendere.
  • Colonna sonora e brani di Daisuke Ishiwatari che contribuiscono all’atmosfera mozzafiato delle battaglie. Quasi tutti i brani sono inediti.
  • Gioco online gratificante con “rollback netcode”
  • Molte modalità di gioco diverse, con una modalità storia più lunga di un film.
  • Contenuti DLC pianificati per il post-lancio

 

Fonte: Comunicato Stampa