A partire dal 4 novembre, giorno in cui debutterà anche su Steam, Apex Legends darà inizio alla Stagione 7.

La nuova Stagione si aprirà con l’arrivo di un nuovo campione: Horizon, un’astrofisica che vuole risolvere la crisi energetica. Un nuovo mezzo di trasporto per percorrere la mappa, il Tridente, capace di ospitare tutta la squadra. Non mancherà ovviamente la nuova mappa Olympus e un nuovo battle pass contenente ben cento nuovi oggetti estetici.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, Respawn Entertainment mostra le origini di Horizon, e di come si è unita alla mischia. Tutti i contenuti sono disponibili a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile gratuitamente per Xbox One, PlayStation 4 e Origin per PC. Dal 4 novembre, data d’inizio della nuova stagione, sarà disponibile anche per Steam. Di seguito la sinossi della Stagione 7:

 

Quasi un secolo fa, alla dott.ssa Mary Somers venne affidato l’arduo compito di fermare una crisi energetica catastrofica. Così, in cerca di risposte, si avventurò fino ai confini dell’universo. Prima di lasciare Olympus, però, Mary promise a suo figlio che sarebbe tornata. Riuscì a mantenere quella promessa?

 

Fonte: Gamingbolt