Koei Tecmo e Gust hanno pubblicato il trailer di lancio di Atelier Lulua: The Scion of Arland, il prossimo capitolo della serie JRPG, il quarto della miniserie Arland, essendo ambientato diversi anni dopo le vicende di Atelier Meruru: The Apprentice of Arland.

Trovate il video in apertura alla news, Atelier Lulua: The Scion of Arland sarà disponibile dal prossimo 24 maggio su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

 

Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia. Durante la sua avventura, Lulua interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l’ex cavaliere capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach. I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell’Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d’infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

Consigliati dalla redazione