I Marvel Studios, in collaborazione con ILMxLAB, hanno rilasciato un nuovo trailer dedicato al progetto Avengers: Damage Control, esperienza in realtà virtuale disponibile nelle strutture VOID disseminate negli Stati Uniti, Canada, Emirati Arabi e Malesia, a partire dal 18 ottobre.

Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, l’esperienza permetterà ai fan di tutto il mondo di mettere piede nell’Universo Cinematografico Marvel per la prima volta assieme agli eroi più potenti della Terra. I fan saranno reclutati da Shuri (Letitia Wright) per mettere alla prova le sue armature nuove di zecca: prototipi realizzati fondendo tecnologia wakandiana e tecnologia delle Stark Industries.

 

 

Nel trailer (che trovate in apertura alla news) possiamo riconoscere alcune location familiari, come il Santa Sanctorum del Dr. Strange, e vedere in azione Pantera Nera, Hulk, Ant-Man, Wasp, Spider-Man e molti altri eroi della Casa delle Idee, intenti a combattere quella che sembra a tutti gli effetti una versione 2.0 di Ultron, il villain già visto nel film Avengers: Age of Ultron diretto da Joss Whedon.

Riguardo al progetto, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha commentato:

 

Espandere i modi in cui le persone possono fruire dell’UCM è sempre stato uno dei nostri obiettivi. Con Avengers: Damage Control volevamo dare ai fan la possibilità di entrare in azione con alcuni dei loro eroi preferiti per la prima volta in assoluto.

 

Avengers: Damage Control è un’esperienza che unisce realtà virtuale, set reali e effetti fisici come vento e calore. Il risultato è una esperienza coinvolgente unica: un mondo virtuale palpabile; sarà disponibile per il momento in diverse città statunitensi tra cui New York, Atlanta, Santa Monica, Las Vegas, Minneapolis e Anaheim/Downtown Disney per un periodo di quattro settimane.

 

CORRELATI A MARVEL STUDIOS:

 

Consigliati dalla redazione