Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia Pac-Man Mega Tunnel Battle, gioco che sarà disponibile in esclusiva su Stadia e in cui bisognerà affrontare altri 63 giocatori e per diventare l’ultimo Pac-Man rimasto in vita. Pac-Man Mega Tunnel Battle sarà disponibile dal 17 novembre 2020 nello store di Stadia. Inoltre, da oggi  e fino a giovedì 27 ottobre 2020, sarà disponibile una demo giocabile che potete provare a questo indirizzo.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio pubblicato da Bandai, mentre di seguito trovate ulteriori dettagli sullo sviluppo del gioco:

 

Creato per celebrare il 40° anniversario di PAC-MAN, PAC-MAN Mega Tunnel Battle sfrutta la piattaforma di gioco cloud di Google per creare il più grande gioco multiplayer di PAC-MAN mai sviluppato, consentendo fino a 64 giocatori di giocare insieme. Distribuiti su una rete interconnessa di labirinti di PAC-MAN, ogni giocatore dovrà battere in astuzia e sopravvivere alla concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto in questa interpretazione unica del genere battle royale, giocabile su PC, portatili, tablet, telefoni e TV tramite Stadia. Oltre ad essere il più grande di sempre, PAC-MAN Mega Tunnel Battle introduce nuovi power-up in grado di cambiare l’esito della battaglia, elementi cosmetici sbloccabili per personalizzare PAC-MAN e una modalità Spettatore, che consente al pubblico di diventare una parte importante della partita.

Quest’anno PAC-MAN sta celebrando un traguardo molto importante, il suo 40° anniversario. 40 anni di innovazione sempre al passo con i progressi compiuti nella tecnologia e nei videogiochi, restando però fedele alle proprie radici e al divertimento originale sin dalla sua prima uscita nelle sale giochi”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President of Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Con PAC-MAN Mega Tunnel Battle, utilizzeremo l’infrastruttura cloud all’avanguardia di Google per portare il classico gameplay di PAC-MAN in una battaglia per la sopravvivenza, in cui i giocatori dovranno affrontare una spietata concorrenza per diventare l’ultimo PAC-MAN rimasto.”

 

Fonte: Comunicato Stampa