Si è concluso poco fa il quarto episodio del Night City Wire, appuntamento dedicato alla scoperta dell’imminente Cyberpunk 2077 dove – questa volta – CD Projekt RED ha svelato nuovi video che mostrano i veicoli, gli stili e la moda presenti nel gioco, insieme ad alcuni nuovi filmati dietro le quinte. Innanzitutto, qui sopra, in apertura alla news, potete vedere The Diner, un teaser in CGI che mostra ai giocatori che cosa ci vuole per dominare il mondo in questo oscuro futuro.

 

 

Il Night City Wire è iniziato con Veicoli del futuro, un’analisi approfondita dell’ampia varietà di auto, moto e altri mezzi di trasporto di Night City e oltre, incluso un primo sguardo a un mezzo davvero speciale che appartiene a una leggenda di Cyberpunk:

 

 

Scaldando i motori a Night City invece, mostra il team di sviluppo mentre registra l’audio dei veicoli del gioco, per renderli ancora più credibili e realistici.

 

 

In Arch Motorcycle con Keanu Reeves e Gard Hollinger, entrambi i fondatori dell’azienda produttrice di motociclette raccontano i dettagi della loro collaborazione con CD Projekt RED per Cyberpunk 2077:

 

 

2077 con stile è tutto dedicato ai look, agli stili e alla moda della più pericolosa megalopoli del 2077 e dei suoi abitanti, siano essi famosi, ignobili e tutto quello che c’è nel mezzo:  

 

 

Vi ricordiamo, infine, che Cyberpunk 2077 uscirà il prossimo 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia, e che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S sarà disponibile un aggiornamento gratuito in arrivo nei primi mesi del 2021. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

 

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio, ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

 

Fonte: Comunicato Stampa