Il publisher THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer, realizzato in computer grafica, di Darksiders Genesis, che svela anche la data di uscita dello spin-off action RPG stile Diablo sviluppato da Airship Syndicate.

Nel video, che trovate in apertura alla news, vediamo uno spavaldo Conflitto recarsi direttamente all’inferno per eseguire una condanna a morte nei confronti di un demone a tre teste. In una sfiziosa scena che mostra la sua abilità nell’utilizzo delle pistole porta a termine il suo compito e quando le cose iniziano a mettersi male, con gli accoliti del defunto che vogliono vendicarlo, lo spettacolare ingresso in scena di Guerra arriva a riequilibrare la situazione.

La data di uscita di Darksiders Genesis è stata fissata per il 5 dicembre 2019 su PC e Stadia, mentre i possessori di PlayStation 4 e Xbox One dovranno attendere il 20 febbraio 2020. Nulla è stato invece comunicato riguardo la finestra di uscita su Nintendo Switch.

In Darksiders Genesis i giocatori condurranno Conflitto e Guerra in una pericolosa missione: per preservare l’equilibrio alla base dell’esistenza stessa dovranno recarsi direttamente all’inferno, dove un complotto demoniaco ordito da Lucifero in persona mira a sovvertire le regole dell’universo e a distruggere il creato. Dovranno rintracciare i suoi sgherri, ai quali ha donato un enorme potere, eliminarli, raccogliere informazioni e mettere fine alla minaccia.

 

CORRELATI:

 

Fonte: IGN su YouTube

 

Consigliati dalla redazione