Bethesda ha svelato in occasione della propria conferenza pre E3 2019 i nuovi contenuti di prossimo arrivo in Fallout 76, l’ultimo capitolo della serie RPG. Nel corso del prossimo autunno Wastelanders aggiungerà una nuova storia principale e tante missioni secondarie, mentre non è stata annunciata la finestra di uscita di Nuclear Winter, modalità battle royale per 52 giocatori. Trovate il trailer di Wastelanders in apertura alla news, qui di seguito quelli dedicati a Nuclear Winter.

Fallout 76 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

 

 

In arrivo nell’autunno 2019, Wastelanders è un imponente aggiornamento gratuito per Fallout 76 che stravolgerà l’attuale mondo di gioco. Un anno dopo l’apertura del Vault 76, altri umani sono tornati in Appalachia. Fazioni di coloni e predoni, con tantissimi PNG umani, dialoghi con scelte e nuove missioni, vogliono dominare il mondo e rivendicare un leggendario tesoro. Affronta una nuova missione principale fatta di scelte e conseguenze, interagisci con i personaggi e le loro storie uniche, scopri gli insediamenti di fazione e ottieni nuove e potenti armi e armature. Sarai tu a decidere il loro destino.

Nuclear Winter è una nuova modalità PvP “battaglia reale” per 52 giocatori, gratuita per i possessori di Fallout 76. Le bombe nucleari hanno cambiato il mondo e dovrai darti da fare per conquistare il posto di soprintendente del Vault 51. Sarai l’ultimo a rimanere in vita o verrai consumato dall’anello di fuoco? Sali di grado, sblocca talenti esclusivi e costruisci il tuo C.A.M.P. per resistere alla tempesta in autentico stile Fallout. Vai alla ricerca di armi, armature atomiche e perfino testate nucleari per sbaragliare giocatori e creature dell’Appalachia e guadagnare oggetti estetici unici. Tappi e PE ottenuti in Nuclear Winter vengono mantenuti in modalità Avventura e Sopravvivenza. Anteprima pre-beta esclusiva a partire dal 10 giugno.

 

Fonte: Bethesda su YouTube