Presentato nel 2017 alla GDC, Battle Breakers è stato finalmente rilasciato da Epic Games accompagnato da un trailer di presentazione che trovate proprio qui sopra in apertura alla news.

Battle Breakers si presenta come un gioco di ruolo in cui è possibile collezionare centinaia di eroi, con l’obiettivo finale di riconquistare un intero pianeta assediato dai mostri. Il gioco è un free-to-play con microtransazioni, giocabile in cross-play tra tutte le piattaforme disponibili (al momento, PC, iOS e Android).

 

Leggi anche

 

Questa è la descrizione di Battle Breakers direttamente dal sito ufficiale:

 

Mostri provenienti dallo spazio hanno intrappolato i più grandi eroi del mondo in un cristallo tecnomagico. Ora sta a te mettere insieme la squadra definitiva di super guerrieri e riconquistare il pianeta – un riquadro alla volta – in questo RPG dallo stile cartoon con tantissimi eroi da collezionare realizzato da un piccolo, appassionato, team di Epic Games.

 

SALVA IL REGNO – I mostri hanno infestato ogni angolo del regno. Esplora più di 1.000 dungeon attraverso vulcani, foreste, ghiacciai e non solo.

 

GRANDI BOSS, SCONTRI EPICI – Sferra attacchi inarrestabili e usa le abilità speciali per abbattere i boss e farti strada con la forza tra legioni di mostri.

 

FORMA LA SQUADRA PERFETTA – Sfrutta il pass battaglia, le missioni Spaccacielo e il negozio eroi per creare la squadra dei tuoi sogni.

 

CENTINAIA DI EROI – Colleziona un arsenale di potenti eroi pronti a combattere per la salvezza del mondo.

 

CROSS-PLATFORM – Trasferisci facilmente i salvataggi di gioco tra dispositivi mobile e PC.

 

Cosa ne pensate di questa nuova IP firmata Epic Games? Fatecelo sapere nei commenti!