Con il seguente comunicato, Bethesda ha diffuso un nuovo trailer dedicato alla storia della prossima espansione gratuita di Fallout 76, in attesa dei contenuti inediti sotto la bandiera dell’Alba d’Acciaio previsti per il 1° dicembre 2020. Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer in questione, mentre di seguito trovate una breve descrizione degli eventi narrati:

 

Mentre il primo Corso di Spedizione della Confraternita d’Acciaio si fa strada verso gli Appalachi, rivisitiamo il Capitolo sperduto che è nato prima del Reclamation Day.
Scopri il loro background prima della Grande Guerra, la loro integrazione in una nuova ideologia e la loro tragica caduta sotto la minaccia Scorched che ha investito la regione, portando agli eventi di Alba d’Acciaio, la prossima espansione di Fallout 76 in arrivo il 1 ° dicembre 2020.

 

 

Qui sotto, invece, trovate una sinossi che vi introduce alla nuova espansione gratuita di Fallout 76:

 

L’Appalachia è pronta ad accogliere la Confraternita con Alba d’acciaio, il nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in arrivo il 1 dicembre. Alba d’acciaioè il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, che espande quanto già visto con l’aggiornamento dello scorso aprile: Wastelanders. PNG e luoghi inediti, rifugi del C.A.M.P. sempre più personalizzabili, nuove armi, nuove armature e tanto altro ancora.
Oltre al ritorno della Confraternita, Alba d’acciaio introduce una nuova stagione (che inizia il 15 dicembre), un nuovo tavoliere S.C.O.R.E. e vari miglioramenti di gioco.

 

Vi ricordiamo che Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, giocabile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S in retrocompatibilità.

 

Fonte: Comunicato Stampa