SEGA e Amplitude Studios hanno annunciato Humankind, strategico a turni nel quale il giocatore, partendo da una tra 60 culture, potrà creare la propria civiltà e addirittura riscrivere il corso della storia, cambiando l’evoluzione del genere umano. Il gioco è atteso per il 2020 su PC, ne trovate il trailer di annuncio in apertura alla news.

 

Cosa faresti se potessi riscrivere l’intera storia dell’umanità? Come cambieresti l’evoluzione del genere umano? Queste sono le domande al centro del nostro nuovissimo e ambizioso titolo strategico e storico Humankind, dove guiderai la tua gente dal Neolitico all’età moderna, unendo le culture mentre avanzi attraverso le epoche per creare una civiltà unica.

Ecco tutte le caratteristiche di Humankind:

· Un milione di civiltà – Crea la tua civiltà unica combinando 60 diverse culture storiche provenienti da tutto il patrimonio dell’umanità. Inizia dagli Antici Egizi, poi passa ai Romani, Khmers o Vichinghi: la scelta spetta solo a te. Ogni cultura ha un diverso tipo di gameplay, portando a risultati quasi infiniti.

· Più che storia, è la tua storia – Affronta eventi e figure storiche reali, fai grandi scoperte scientifiche e visita le meraviglie del mondo. Dai forma alle credenze della tua gente e affronta altri giocatori. Ogni decisione che prendi aggiunge nuove caratteristiche alla tua storia.

· Agli occhi dei posteri – Il viaggio conta più della destinazione. La fama è una nuova e unificante condizione di vittoria. Ogni grande azione compiuta, ogni scelta morale che fai, ogni battaglia vinta costruirà la tua fama e lascerà un segno sul mondo. Il giocatore con più fama vincerà il gioco.

· Un mondo tattico – Mostra le tue abilità tattiche. Scegli le alture per la tua città e sarà più difficile assediarle. Distribuisci i tuoi arcieri nei boschi per evitare di schiacciare i cavalieri. Invita i tuoi alleati ad aiutarti nei momenti di bisogno e trasforma una battaglia epica in una guerra mondiale in multiplayer su vasta scala!

Consigliati dalla redazione