Hyrule Warriors: L’era della calamità è tornato a mostrarsi all’interno dell’ultimo Nintendo Treehouse Live stream.

Nel filmato di 22 minuti che potete vedere qui sopra, è stato mostrato per la prima volta il gameplay di due personaggi del gioco: Urbosa e Zelda.

Oltre a sfruttare la propria spada e scudo, Urbosa può chiamare in campo le sue truppe, mentre Zelda sfrutterà tutti i poteri della tavoletta Sheikah.

In un’altra sezione del video è possibile vedere Link cambiare equipaggiamento, modificando di conseguenza il sistema di combattimento e il suo aspetto esteriore. Infine potete assistere al ritorno dei Korogu, i semi sparsi per Hyrule e allo scontro con Daruk nel Lon Lon Ranch.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che L’era della calamità sarà disponibile dal 20 novembre, in esclusiva per Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Hyrule Warriors: L’era della calamità è il nuovo capitolo prodotto da Koei Tecmo che ibrida lo stile hack and slash con il mondo di The Legend of Zelda. Questo secondo episodio, in particolare, è stato confermato essere un vero e proprio prequel degli eventi visti in Breath of the Wild.

 

Fonte: Gematsu