Spellbreak è uno dei titoli annunciati durante un inaspettatamente pirotecnico State of Play. Insieme a Resident Evil 3, Babylon’s Fall e Ghost of Tsushima, abbiamo appreso che ci sarà una closed beta per il battle royale su PS4.

Per i giocatori sarà possibile candidarsi alla closed beta di Spellbreak dalla primavera del 2020. Sarà possibile acquistare un Founder Pack, disponibile già da ora sullo store PlayStation per il pre-ordine. Il Founder Pack è un modo per supportare lo sviluppo, ma anche per garantirsi delle skin esclusive e dell’altro equipaggiamento.

Ecco qualche informazione su Spellbreak:

 

Spellbreak è un battle royale fantasy in cui vestirete i panni di un battlemage, lancerete potenti incantesimi, combinerete gli elementi primari ed esplorerete il mondo volando (o teletrasportandovi, spostandovi tra le ombre, o sfruttando una delle innumerevoli abilità di movimento). Ispirato ai vecchi sparatutto che richiedevano abilità e mobilità incredibili, Spellbreak ha un sistema di combattimento capace di incarnare le battaglie fantasy a base di incantesimi. Il mondo devastato di Spellbreak è costruito un aspetto pittorico sublime caratterizzato dalla tecnica di cel-shading ispirata agli anime e all’animazione tradizionale. In Spellbreak potrete indossare un guanto magico per mano, ognuno dotato di due abilità. Avrete quindi a disposizione quattro opzioni di combattimento attivo e una miriade di possibili combinazioni. Le Rune garantiscono potenti opzioni di movimento e abilità di supporto, con cui completare l’arsenale magico. L’equilibrio tra il movimento rapido e diverse abilità speciali crea un sistema di combattimento profondo tutto da studiare.

 

Cosa ne pensate di questo magico battle royale? Fatecelo sapere nei commenti!