Mancano pochi giorni all’uscita del primo episodio di Life is Strange 2, prevista per il 27 settembre.

Nell’attesa, Dontnod e Square Enix hanno pubblicato un nuovo videodiario che ci porta dietro le quinte della lavorazione del videogioco. Il video è incentrato sulla direzione di Life is Strange 2, con scene inedite del primo episodio e commenti dei co-creatori Michel Koch e Raoul Barbet, e di Jean-Luc Cano, oltre che di altre figure chiave del team di sviluppo.

La storia è incentrata su due fratelli: il sedicenne Sean e Daniel Diaz, di soli nove anni, che devono lasciare la loro casa nella periferia di Seattle dopo che un tragico evento cambia la loro vita per sempre. In fuga dalla polizia, Sean prende una decisione difficile: portare il suo fratellino a Puerto Lobos, Messico. La vita sulla strada è difficile e i fratelli dovranno fare delle scelte rischiose mentre intraprendono coraggiosamente un viaggio che metterà a dura prova il rapporto fraterno che li lega.

Life is Strange 2 è completamente nuovo: nuovi personaggi, nuove ambientazioni, nuove caratteristiche di gameplay e un nuovo potere che dovranno scoprire i giocatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione