Con un comunicato stampa, Bandai Namco ha annunciato che il suo franchise platform-puzzle horror Little Nightmares ha raggiunto le due milioni di copie vendute in tutto il mondo, evidenziando l’incredibile successo di questo brand originale. Sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco, Little Nightmares mette i giocatori nei panni di Six mentre cerca di fuggire da Le Fauci, una nave piena di malvagie figure e trappole insidiose.

 

 

Grazie al trailer che potete vedere qui sopra, in apertura alla news, Bandai annuncia che il titolo sarà disponibile anche su Google Stadia a partire dal 1° giugno:

 

L’edizione standard del gioco sarà riscattabile gratuitamente dal 1° giugno da tutti i membri di Stadia Pro, che potranno acquistare separatamente “Secrets of the Maw”, una raccolta di tre storie aggiuntive. Gli utenti privi di Stadia Pro potranno invece acquistare la “Little Nightmares Complete Edition”, che contiene il gioco base e le storie aggiuntive di “Secrets of the Maw”.

 

Riguardo al gioco, Hervé Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di Bandai Namco, ha dichiarato:

 

Aver partecipato all’avventura di Little Nightmares dagli inizi fino a questo risultato straordinario è stato semplicemente incredibile. È una dimostrazione della nostra capacità di creare grandi franchise in grado di conquistare il successo non solo nel settore dei videogiochi, ma anche dell’intrattenimento in generale. Pur essendo un risultato importante, siamo solo all’inizio.

 

Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Lucas Roussel, Producer di Little Nightmares:

 

È stato straordinario vedere questo nuovo franchise prendere vita tra le reazioni e il supporto dei fan. Con Google Stadia, ancora più utenti potranno giocare al titolo e la nostra community continuerà a crescere. Attualmente siamo interamente concentrati su Little Nightmares II e non vediamo l’ora di dare a tutti i fan maggiori informazioni sul gioco per quest’estate.

 

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Fonte: Comunicato Stampa