Deep Silver e 4A Games hanno svelato la Spartan Collector’s Edition di Metro Exodus, il prossimo capitolo della serie FPS, nel quale cercare la salvezza in una Russia posta pocalittica. All’interno di una confezione a forma di botte i giocatori troveranno:

 

  • Una statua di Artyom: questa statua in resina, dipinta a mano ed altamente dettagliata, si erge a 26,67 cm di altezza e cattura l’iconica scena del trailer d’annuncio di Metro Exodus, in cui Artyom lotta contro un letale Watchman. Ogni statua è numerata.
  • Un’autentica targhetta dello Spartan Order: una replica finemente realizzata della targhetta dello Spartan Order di Artyom.
  • Cartoline da collezione “Artyom’s Memories”: gli oggetti più preziosi di Arytom sono le sue cartoline del mondo, prima che venisse devastato dalla guerra nucleare. I fan della serie Metro riconosceranno la collezione di Artyom, regalatagli da chi ha incontrato durante il suo viaggio. Ogni cartolina riporta un messaggio dei suoi amici e compagni più cari.
  • Distintivi dello Spartan Order: due autentici distintivi dello Spartan Order.

 

La Spartan Collector’s Edition può essere acquistata singolarmente o insieme ad una copia della Aurora Limited Edition (che contiene una copia del gioco all’interno di un’esclusiva Steelbook, l’art book “World of Metro” e l’Expansion Pass di Metro Exodus) sul sito ufficiale della serie.

Metro Exodus sarà disponibile dal prossimo 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.