Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato il trailer della storia di Metro Exodus, il prossimo capitolo della serie, che dal prossimo 15 febbraio sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo trovate in apertura alla news.

 

Narrato dal punto di vista di Anna, il miglior cecchino dell’Ordine degli Spartani e moglie di Artyom, lo Story Trailer esplora il mondo ostile di Metro Exodus che attende l’equipaggio dell’Aurora mentre fuggono dalle rovine di Mosca per imbarcarsi in un epico anno – lungo viaggio verso l’ignoto. Artyom ha sempre creduto che ci fosse vita oltre la metropolitana – ora le sue speranze e i suoi sogni saranno messi duramente alla prova nel mezzo delle desolate terre russe.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l’esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai morta e imbarcati in un viaggio epico attraverso il continente, nella Russia post apocalittica, per vivere la più grande avventura Metro mai vista.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky e che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare.