Durante il weekend, in occasione del Tokyo Games Show 2020, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise e ben 43 minuti di gameplay.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, viene lasciato spazio al rampino, la meccanica di gioco che  vi permetterà di spostarvi velocemente da un’area all’altra. Inoltre viene mostrato il Canyne, il nuovo compagno di caccia.

Nel video qui sotto invece (dal minuto 1:34:46 a 1:56:11 e da 2:28:27 a 2:49:13) potete vedere la nuova esclusiva Nintendo Switch in azione:

 

 

Siete contenti per questo nuovo capitolo di Monster Hunter? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Monster Hunter Rise sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’ultimo episodio della serie di questo GdR d’azione vede i giocatori affrontare temibili mostri e raggiungere nuove altitudini. Verranno trasportati nel variopinto villaggio di Kamura, sereno insediamento di montagna che offrirà loro un’esperienza culturale unica e tecniche e strumenti di caccia innovativi. Grazie all’impiego degli speciali insetti filo, i cacciatori saranno in grado di spingersi in ogni direzione, riuscendo così anche a scalare rupi e strutture altissime. Tutte le aree di combattimento disponibili all’interno delle mappe di gioco sono connesse tra loro senza soluzione di continuità, permettendo quindi l’esplorazione di vasti scenari verticali senza interruzioni dovute al caricamento.

 

Fonte: Gematsu