No Man’s Sky è l’esempio perfetto di come un titolo inizialmente mediocre possa trasformarsi in un piccolo capolavoro grazio al supporto costante degli sviluppatori. Dalla sua data di lancio, risalente all’agosto del 2016, i ragazzi di Hello Games sono riusciti a introdurre non solo elementi particolarmente attesi dalla community, ma anche vere e proprie chicche in grado di stupire il pubblico. Dopo la modalità per la realtà virtuale e una serie di espansioni legate alle navi organiche, sembra che la software house britannica non sia minimamente intenzionata a rallentare la propria marcia.

A partire da oggi, infatti, è disponibile l’update Desolation, pensato per soddisfare coloro che da tempo sono alla ricerca di esperienze dai toni simili alla saga di Dead Space. Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, che decidiate di intraprendere il viaggio da soli o in compagnia di un amico, vi aspettano inquietanti atmosfere horror e momenti al cardiopalma.

La patch 2.6, infatti, permetterà agli avventurieri di tutto il mondo di risalire a una serie di astronavi abbandonate nello spazio. Una volta entrati all’interno delle enormi navicelle, i giocatori si troveranno di fronte a viscide creature, blackout energetici e a enormi sacche organiche in pieno stile Alien. Coloro che riusciranno a superare le numerose minacce, però, potranno avere accesso a tesori di ogni tipo, in grado di ricompensarli per la loro coraggiosa impresa.

 

 

Come ogni elemento all’interno di No Man’s Sky, ogni nave e ogni storyline che potrete trovare sarà generata proceduralmente, dando vita a un’infinità di situazioni differenti. Secondo gli sviluppatori, infatti, ogni relitto ha una propria storia da raccontare e specifici pericoli da affrontare.

E voi che cosa ne pensate del costante supporto dei ragazzi di Hello Games a No Man’s Sky? Siete soddisfatti, oppure il titolo vi ha stancato nella sua prima iterazione e non avete mai più avuto l’occasione di riprenderlo in mano? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto e, nel frattempo, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi i futuri annunci riguardanti l’intero mercato videoludico.

 

Fonte: TheSixthAxis