Xbox Game Studios e Moon Studios hanno pubblicato il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition, action platform bidimensionale dalla mappa aperta originariamente uscito su Xbox One e PC nel 2015.

Il video introduce la storia del gioco, quella di Ori, uno spiritello guardiano, che in seguito a una tempesta è caduto dall’albero che era la sua casa ed è stato adottato da una creatura della foresta, Nabu, che l’ha cresciuto come fosse suo figlio. In seguito a una cataclisma che fa appassire la foresta Nabu muore di stenti e Ori, sperduto, si ritrova ad esplorarla da solo. Si imbatte nello Spirit Tree, che gli affida un importante compito, quello di salvare la foresta dalla distruzione, recuperando gli elementi. Si imbarca quindi in una pericolosa avventura, un metroidvania nel quale attraverserà ambientazioni bellissime e oniriche e incontrerà strani personaggi, guidato dalla manifestazione dello Spirit Tree, Sein, una sfera di energia.

Trovate il trailer di lancio della versione Nintendo Switch di Ori and the Blind Forest: Definitive Edition in apertura alla news, il gioco è ora disponibile. A questo link invece ecco la nostra recensione della versione originale del gioco.

 

Fonte: Nintendo su YouTube

Consigliati dalla redazione