In occasione dello State of Play di giovedì, è stato confermato l’arrivo di TemTem su PlayStation 5 nel 2021. Si tratta di un MMO ispirato a Pokémon, che vuole offrire un’esperienza diversa da quella del titolo Game Freak, mantenendo intatta la natura da Monster Collector.

Crema, il team di sviluppo, ha confermato che il titolo arriverà anche su Nintendo Switch e Xbox Series X, mentre non sarà purtroppo disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Nel nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, vengono  mostrati alcuni dei mostriciattoli disponibili, e diverse meccaniche social dell’MMO.

Cosa ne pensate del titolo di Crema? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che TemTem è al momento disponibile in Early Access su PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Gioca attraverso sei terre diverse, ognuna con un terreno ed estetica diversi, che coprono tutto, dai vulcani ai paradisi tropicali, dalle grotte tempestate di cristalli alle savane soleggiate. (vedi sotto per maggiori informazioni). Esistono dodici tipi di specie diverse di Temtem, tutti allineati a varie tipologie di elementi – ad esempio, i Temtem tipo Melee e Temental, possono essere trovati nella regione dell’isola di Arbury, nota per essere un luogo caratterizzato da abbondanti piogge e rigogliose montagne verdi.

Fonte: YouTube