SEGA e Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms, il prossimo capitolo della serie strategico/gestionale, che sarà ambientato nella Cina feudale e sarà disponibile dal prossimo 7 marzo. Lo trovate in apertura alla news, di seguito la descrizione.

 

Nell’ultimo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS, il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l’antica Cina alla ricerca di un degno maestro. Guarda le terre che la tua dinastia potrebbe conquistare nell’ultimo trailer.

Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell’antica storia cinese.
Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l’uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l’armonia nel suo paesaggio sotto attacco.

Sarai abbastanza degno per unirti alla causa di Zhuge Liang?

Consigliati dalla redazione