SEGA e The Creative Assembly hanno pubblicato un nuovo trailer di Total War: Three Kingdoms, il prossimo capitolo della serie, che porterà i giocatori nella Cina feudale. Il video mostra la mappa del gioco, lo trovate in apertura alla news, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nella primavera 2019.

 

Scopri la bellezza dell’antica Cina nell’ultimo trailer di Total War: THREE KINGDOMS, in cui è possibile ammirare per la prima volta la spettacolare mappa della campagna del gioco. Questo video mozzafiato mette in risalto una terra ricca di colori vibranti e di dettagli, ma tormentata dalla tirannia e dai tumulti.

In questo periodo di caos, i cieli brillano sul Signore della guerra Sun Jian, La Tigre di Jiangdong, nel momento in cui trova il leggendario sigillo imperiale: un manufatto leggendario che si dice sia riuscito a raggiungere il vero imperatore. Pensando che il destino l’abbia scelto per governare, egli raduna i suoi figli dalla sua parte. È giunto il momento di porre fine al conflitto e di unificare una terra divisa.

Storicamente, la famiglia Sun ha avuto un ruolo vitale nel periodo dei Tre Regni stabilendo il regno di Sun Wu; ed è qui che ha inizio il loro viaggio dinastico.

Consigliati dalla redazione